Nicole Sella Agente Immobilare a Thiene

Nicole Sella

agente immobiliare a Thiene

36 anni Agente Immobiliare e parte di un team affiatato di consulenti immobiliari. Mamma e appassionata di montagna. Sono Nicole Sella e da 10 anni opero come Agente Immobiliare a Thiene e nei paesi dell’Altovicentino.

Adoro la formazione professionale e amo tenermi aggiornata con corsi specifici, che mi aiutano ad affrontare il ruolo di agente immobiliare a Thiene e limitrofi con brio e con la consapevolezza di essere sempre aggiornata sulle leggi e sulle novità di settore.

Un’agente immobiliare a Thiene che ne ha viste di tutti i colori

Ho vissuto in prima persona i passaggi epocali di cambiamento del mercato immobiliare. Ho partecipato alla crisi immobiliare più recente e ho voluto affrontarla con un’arma speciale: la formazione, che mi ha permesso di evolvermi e di scoprire come comunicare la mia professionalità ad un ampio bacino di clienti.

Non ho mai ambito a diventare Agente Immobiliare generalista, ma ho fortemente voluto specializzarmi nella ricerca mirata della casa, per aiutare al meglio clienti pronti ad acquistare, concentrando le energie particolari servizi di utilità, preziosi più che mai in un momento di mercato come quello che stiamo vivendo.

Quali sono i miei compiti?

Aiuto le persone a trovare casa nella zona dell’Alto Vicentino*, in 7 Giorni, grazie alla Strategia di Acquisto Corretta che puoi scaricare qui a fianco nel box a destra.

Cosa ti propongo?

  • Non più visite inutili a case in vendita che non ti sarebbero interessate e che non hanno nulla a che vedere con quello che stai cercando, facendoti perdere  del tempo prezioso;
  • Niente proposte di case in vendita con prezzi gonfiati e valori non reali di mercato dovuti da errori nella stima e valutazione dei valori dagli operatori immobiliari di zona;
  • Non più immobili non conformi alla richiesta nel prezzo, nell’urbanistica, nel catasto e sopratutto un grande ‘no’ agli immobili con problemi legali;

    Un’agente immobiliare a Thiene? Cercalo audace ma informato

    Nel corso del tempo sono diventata sempre più audace ma anche sempre più informata. Mi sono stancata dei consulenti immobiliari che raccontano storie e, con il blog DonnaImmobiliare, voglio offrirti informazione pura, al servizio della crescita e della tua conoscenza.

    Non voglio essere un semplice agente immobiliare a Thiene donna, ma un’agente immobiliare per tutti, che ha a cuore l’universo femminile perché ne è parte e desidera sciogliere i dubbi che, molto spesso, le donne hanno in materia immobiliare.

 

Il blog è rosa come rosa sono i colori aziendali, ma possono leggerlo tutti, perché spero sia una fonte di informazione e di conoscenza pura, un punto di riferimento per chi desidera comprendere come funziona il mercato immobiliare e quali sono le sono le sue regole, oggi e in futuro.

(*Zanè, Thiene, Carrè, Zugliano, Santorso, e limitrofi*)

Quali sono le mie caratteristiche?

Mi piacciono i test attitudinali: sono schietta e sincera con le persone che incontro. Non prendo mai in incarico una casa da vendere se con i proprietari non definisco gli obiettivi di vendita fin da subito. La chiarezza è la mia forza ed è ciò che ti farà risparmiare tempo e soldi nella transazione immobiliare.

Ti invito a leggere il mio blog che curo con attenzione e a contattarmi se stai ricercando un’agente immobiliare a Thiene o nei paesi vicini che sia in grado di attivarsi per te, di seguirti e di aiutarti a trasformare in realtà i tuoi desideri immobiliari.