Agenzie Immobiliari a Thiene? Perché Dovresti Venire da Me?

La situazione è questa: le agenzie immobiliari a Thiene sono moltissime e  agenzie immobiliari a Schio e a Vicenza pure.

Agenzie Immobiliari a Thiene: Per Ogni Problema Una Nuova Prospettiva

Da quando ho iniziato a lavorare e ho creato questo blog mi sono trovata di fronte con un mercato saturo, di agenzie strutturate e di realtà più piccole.

Emergere come agente immobiliare a Thiene anche se hai energia da vendere non è facile.

Il fatto che siano tante agenzie immobiliari a Thiene mi fa dire benvenuta concorrenza se è sana e benvenute le collaborazioni con i colleghi.

Per questo ho deciso di collaborare con un team che ha la mia stessa visione del lavoro, la stessa volontà di impegnarsi ogni giorno a trovare soluzioni nuove e valide per i clienti.

E siccome dietro ad ogni collaborazione c’è una prospettiva, voglio spiegarti perché dovresti venire da me se stai cercando di vendere casa, se vuoi comprane una di nuova o se cerchi un affitto in zona.

Non ti faccio elenchi puntati ma arrivo al dunque: il servizio che ti offro è diverso perché ci aggiungo la mia personalità.

E ora potresti dire: “Ok, e a cosa mi serve la tua personalità se devo vendere casa a Thiene o se sto cercando l’abitazione dei miei sogni?”.

Te lo spiego.

Quando il mercato è saturo non vince chi si allinea e si fa la guerra, ma chi si distingue. L’ho imparato dalla strategia dell’Oceano Blu e la metto in pratica tutti i giorni.

In un oceano ci sono tanti pesci e se si fanno la guerra l’acqua si tinge di rosso. Se invece i pesci usano il cervello, si alleano oppure trovano modi alternativi per sopravvivere l’oceano resta blu, con buona pace di tutti. In più ognuno dei pesci fa la differenza e sta al cliente scegliere il pesce che sente più affine alle sue esigenze e alle sue aspettative (senza mangiarlo però 🙂

agente immobiliare a Thiene

La differenza nel mio caso si chiama sensibilità femminile ed è qualcosa che ho voluto coltivare negli ultimi anni.

Ho visto troppe donne perse perché avevano lasciato fino a poco tempo prima ogni decisione, anche le più importanti a mariti e compagni e che dopo rotture o allontanamenti non sapevano da che parte buttarsi.

Viceversa ho visto tanti uomini altrettanto persi perché incapaci di affrontare questioni di vendita o di acquisto a mente fredda, calcolando i pro e i contro con il giusto distacco.

La sensibilità maturata in questi anni mi ha portata a farmi e a fare delle domande chiave ogni volta che un cliente mi dona la sua fiducia: “Perché lo stai facendo?” “Perché stai comprando casa?” “Perché stai vendendo casa?” Ma soprattutto …so andare OLTRE.

La risposta a queste domande è il punto di partenza attorno al quale costruire tutta la transazione immobiliare, attorno alla quale stabilire i tempi e i modi, attorno alla quale realizzare le giuste operazioni di marketing immobiliare e fidati, quello che ti sto raccontando non è per nulla scontato.

Non ti annoio con la professionalità, con i servizi efficaci e moderni, con la disponibilità di banche dati e di strumenti all’avanguardia: questi ci sono e devono essere parte integrante del lavoro di agente immobiliare a Thiene così come in ogni altra parte d’Italia (e del mondo).

In una situazione dove le agenzie immobiliari a Thiene sono così numerose e ti basta fare un giro in centro o una ricerca in rete per trovarle io ti offro sensibilità femminile, capacità di ascolto e un programma basato sulle tue esigenze e sulle tue aspettative.

Perché solo così puoi diventare anche tu un pesce felice che nuota in un oceano blu di occasioni e di ottime prospettive per la tua transazione immobiliare.

Se vuoi contattarmi per ricevere più informazioni e per fissare un primo appuntamento clicca qui, sono a tua disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *