Vendere e comprare casa: la soluzione definitiva

vendere e comprare

Si chiama piano compravendita top e te ne ho già parlato in alcuni post del mio blog personale. Oggi voglio tornare su questo concetto e su questo prezioso servizio perché molti sono i casi di persone che si trovano a vendere e compare casa, a dover cambiare abitazione, senza averne una di nuova a disposizione. In altre parole, si tratta di clienti che devono far coincidere la vendita della casa di proprietà con l’acquisto di un’altro immobile, spesso velocemente.

Vendere e comprare: tutto si gioca sui tempi

Sai che tutto si gioca sui tempi, perché la questione si basa sul cambiare casa e sul gestire questo processo nel modo più indolore possibile. Spesso le persone si auto convincono che venderanno casa e che, con i proventi ottenuti, andranno ad acquistare un’abitazione adatta alle loro esigenze e alle loro aspettative.

Il piano compravendita top elimina sul nascere tutti gli errori che connessi al cambio di casa con un piano di azione blindato. Perché blindato ti starai chiedendo?

Si tratta di un sistema innovativo, di un processo che ho messo a punto in anni di attività e di esperienza, che ti permette di vendere e comprare casa, ma che ti consente di:

  • non ‘svalvolare’ per far quadrare i bilanci privati e familiari nel periodo che si frappone fra la vendita della tua casa e l’acquisto del nuovo immobile;
  • non versare caparre senza avere la sicurezza che il processo di vendita della tua vecchia casa sia concluso;
  • non separare la gestione della tua vendita con quella di acquisto, ma contare su un unico referente che lavora con cura e con serietà per raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo è il piano compravendita top che ti propongo, una soluzione che desidero spiegarti se ti trovi nella situazione di dover vendere casa perché ne devi acquistare un ‘altra, perché dietro ci sono ragioni familiari, personali, private e di qualsiasi altra natura.

Ti invito a contattarmi per scoprire cos’è il piano compravendita top e come puoi realizzare un processo immobiliare complicato sulla carta, ma molto più semplice di quanto tu possa immaginare nella realtà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *