Come difenderti dal caos del mercato immobiliare

stress

Quando decidi di comprare casa la vorresti subito pronta. Diventare proprietari di un immobile è un sogno che si realizza, si tratta nella maggior parte dei casi della tua prima casa. Il posto dove ti sentirai realizzato. Per questo quando si prende la decisione di acquistare casa non si vede l’ora di inserire le chiavi nella porta…

Comprare casa non è come indossare un paio di scarpe.

È una scelta che condizionerà buona parte della tua vita – il posto dove vivrai con la tua famiglia – e richiede una valutazione attenta. Conosciamo bene entusiasmo e voglia di acquistare, lo vediamo ogni giorno con i nostri clienti e con quelli che abbiamo aiutato negli ultimi 10 anni ad acquistare casa nell’Alto Vicentino.

ATTENZIONE: quando cominci la tua ricerca è bene investire inizialmente il tempo necessario per mettere insieme il tuo quadro operativo per comprare casa. Se entri in agenzia, sappi che ci vuole un Sistema per aiutarti a trovarla. Noi lo chiamiamo Sistema di Acquisto: è un sistema preciso per trovare la casa che cerchi e serve a risparmiare soldi e tempo.

Ci siamo specializzati nella ricerca immobiliare mirata e abbiamo capito che dedicare il tempo necessario per un’intervista iniziale può essere la soluzione che ti farà ottenere il risultato sperato: quindi trovare la casa che cerchi, nel tempo sperato e senza “strapparti i capelli” in ricerche stressanti.

Comprendere con precisione quello che stai cercando rappresenta lo strumento iniziale migliore per poterci muovere sul territorio senza perdere tempo e tornare da te entro breve (solitamente entro 7 giorni) con una proposta in linea con quello che ci hai chiesto. La chiamiamo Intervista Preventiva ed è un colloquio iniziale per aiutarti a comprendere quali saranno le possibilià nel mercato, e quali le difficoltà.  Insomma ti aiutiamo ad aumentare l’efficacia della tua ricerca della nuova casa!

P.S. Anche se non cerchi casa nei comuni di Thiene, Zanè, Carrè e dell’Alto Vicentino in genere, ti consiglio di insistere con l’agenzia che ti seguirà per essere certo che quello che vuoi venga compreso.

Perché? Perché ci saranno orde di agenti immobiliari che ti proporranno i loro immobili a catalogo – senza cognizione di causa o senza sapere se quell’immobile corrisponda alle tue esigenze.

Lo sai quanto tempo rischi di perdere?

Lo sai quanti immobili, troppo vecchi, troppo grandi, troppo fuori zona, “troppo non per te” andrai in giro a guardare, senza poi più capirci niente e senza alla fine trovare quello che veramente vuoi? Sai quanti passeranno oltre i tuoi desideri e cercheranno di rifilarti un immobile?

Magari lo trovi, a volte può succedere, ma quanto tempo, energie ed entusiasmo avrai perso? Come farai a trovare una risposta adeguata alle tue necessità se non ti sono chiari alcuni punti importanti del mercato e alcuni punti fondamentali della tua ricerca?

Pretendi sempre di approfondire ogni dettaglio!

È nel tuo interesse:

– perderai meno tempo in seguito

– solo proposte in linea con quello che cerchi

– ricerca solo a budget e secondo i tuoi gusti

Per questo ti dico che l’Intervista Preventiva che facciamo con tutti i nostri clienti è il miglior investimento in tempo e denaro che tu possa fare per comprare la casa che desideri. È infatti tempo investito: frutterà un ricerca mirata e proposte interessanti.

Hai aspettato tutta la vita per acquistare la tua prima casa, non sbagliare Sistema di Acquisto nel momento della decisione più delicata.

Senza un Sistema di Acquisto preciso e mirato, vai a caso e rischi di ritrovarti nella confusione del mercato immobiliare moderno.

Lo facciamo tutti i giorni, è quello in cui siamo specializzati invertendo la rotta e ci siamo dedicati anima e corpo alle persone. Oltre a un Sistema di Acquisto devi avere delle persone dedicate a te, che lavorano per te e fanno i tuoi interessi , trovando quello che cerchi, così che tu possa investire il tuo tempo su questioni davvero importanti e investire il tuo denaro in maniera intelligente.

Scopri l’evoluzione del Sistema di Acquisto → il Mandato di Ricerca è il modo in cui riusciamo a soddisfare le richieste dei nostri clienti e a lavorare esclusivamente per il raggiungimento di un risultato preciso: TROVARE LA CASA GIUSTA, SU COMMISSIONE.

In cosa consiste? Scoprilo subito a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *