Mandato di Ricerca

mandato-di-ricerca

Non vuoi  perdere tempo visitando tutte le case che ci sono sul mercato perchè hai cose più importanti da fare?

Scopri qui come non perdere più tempo nella ricerca della tua nuova casa e non stressarti più per niente.

Se la cosa ti sembra strana è tutto normale. Infatti il 99% delle agenzie preferisce tempi lunghi, immobili non in linea con le esigenze espresse dal cliente (ti mostrano case che non c’entrano nulla con quello che cerchi), nessuna programmazione corretta del budget per tutelarti da perdite di denaro e proposte a prezzi fuori mercato.

Il “Mandato di Ricerca” è semplicemente il modo in cui ti aiutiamo a trovare casa in poco tempo.

Seguendo alla lettera le tue indicazioni e nel rispetto del tuo budget, ma soprattutto a un prezzo ragionevole (quello di mercato), ricerchiamo nel mercato le migliori proposte adatte a te, senza che tu debba perdere tempo visitando immobili inutili o cercando di piazzarti a tutti i costi case che non vuoi!

Perché? Perché devono proporti tutto quello che hanno nel catalogo degli immobili cercando di vendertelo. Per questo è facile ritrovarsi a comprare per sfinimento una casa fuori mercato che non rispecchia quello che cercavi (ne abbiamo parlato in questo articolo), visto che dopo numerose visite una casa la devi comprare.

Restando invece sul “Mandato di Ricerca”, la sua caratteristica principale è quella di aprire una vera e propria ricerca su territorio. Tu sai cosa vuoi, noi sappiamo come trovarlo! Come succede esattamente quando entri in agenzia e decidi di farti aiutare a comprare casa? Quando prendi un appuntamento per venire da noi in agenzia o quando prendi un appuntamento per farci venire a casa tua (sappiamo che il tempo è importante e ci muoviamo con piacere per venire a discutere ogni aspetto del nostro Mandato di Ricerca) succedono 3 cose:

1. ANALISI PERFETTA DELLA TUA SITUAZIONE

Cerchiamo subito di capire cosa stai cercando e cerchiamo di definirlo nei dettagli, l’idea di una casa nuova per chi non mastica immobili tutti i giorni non è sempre così definita, aiutarti a definire le caratteristiche che meglio rispondono alle tue esigenze è il nostro lavoro. Per farlo sfogliamo un catalogo di proposte che abbiamo in agenzia? Niente affatto, per farlo partiamo da zero, ascoltiamo cosa cerchi,tu ci fai tutte le domande che vuoi, ti facciamo domande anche noi, ascoltiamo e annotiamo le tue risposte fino a giungere al risultato finale.

2. STIMARE BUDGET E CREARE UN BUSINESS PLAN PRECISO

Che senso ha visitare case fuori dal tuo budget? Vogliamo muoverci alla ricerca di immobili sicuri per i nostri clienti. Rispettare un budget è il primo aspetto. Per questo lo definiamo insieme e con l’aiuto di professionisti della mediazione creditizia. In modo da elaborre subito un’ipotesi di acquisto ragionando sulla fattibilità sulle caratteristiche di un eventuale mutuo.

3. DIVENTIAMO SELEZIONATORI

Ci muoviamo alla ricerca di quello che cerchi. Torniamo dopo 7 giorni con le proposte in linea con quanto definito, già scremate e valutate in ogni aspetto anche e se non idonee cerchiamo di capire in cosa non corrispondono alle tue aspettative e aggiustiamo il tiro per ripartire. Per noi tutto questo ha un solo significato: perdite di tempo ridotte a zero, duro lavoro di ricerca seguendo le tue indicazioni, risultati in linea con le tue aspettative. Ti piace?

P.S. Non abbiamo niente da venderti per forza, a meno che uno degli immobili della nostra Selezione Certificata non faccia per te, ma sappiamo come trovarti la casa che cerchi. È la fuori, nella giungla di annunci, cartelli, agenzie e venditori privati.

Se è quello che vuoi contattaci per saperne di più sul Mandato di Ricerca e sul nostro metodo di lavoro.

 

2 thoughts on “Mandato di Ricerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *