Comprare casa: un report ti insegna a farlo evitando le fregature

rischi-comprare-casa-vicenza

Quale prezzo sei disposto a pagare in termini di tempo e qualità di vita quando cerchi la tua nuova casa?

Nei post precedenti avrai notato quanto io tenga al tuo tempo, alla tua vita professionale, personale e quindi al benessere della tua famiglia.

Oggi comprare casa bene significa non perdere tempo, trovare esattamente la casa che si vuole e pagarla al prezzo di mercato. Semplice? Onestamente no. È un’impresa impossibile se ti affacci per la prima volta al mercato immobiliare. Forse stai cercando di muovere i primi passi per la ricerca della tua casa e pensi ad altri ostacoli sottovalutando proprio questi, ma lo dico con molta franchezza: mi occupo di intermediazioni immobiliari da 10 anni e questi 3 sono i veri punti deboli di ogni ricerca immobiliare!

Da quando ho iniziato ad occuparmi di immobili nell’Alto Vicentino ho aiutato molte famiglie a vendere e comprare casa. Oggi ho deciso di condividere le regole base che applico personalmente ogni giorno per fornire un servizio competitivo ai miei clienti, evitando di perdere tempo e lavorando per una soluzione reale alle loro esigenze.

I risultati che voglio far ottenere ai miei clienti sono semplici:

  1. Comprare una casa “Certificata” che non sia una fregatura
  2. Comprare bene, cioè al prezzo di mercato
  3. Comprare in poco tempo
  4. Evitare lo stress da “compro casa”
  5. Non pensare più a nulla, delegando ogni aspetto a professionisti specializzati

Ecco perchè ho voluto scrivere un report che ti svela come comprare casa nell’Alto Vicentino

Un breve ebook che ti aiuterà a muoverti nella ricerca di immobili con più facilità e soprattutto senza commettere errori imperdonabili. Quelli che ti fanno sprecare tempo, soldi e che nella maggior parte dei casi ti conducono ad acquistare una casa che non ti soddisfa al 100%. Nell’ebook è racchiusa la metodologia che utilizzo e che ognuno dei ragazzi qui a 7 Immobiliare applica con successo ogni giorno.

SCARICA SUBITO IL REPORT!  Iscriviti in alto a destra per ricevere l’ebook gratuito.

Quindi scarica subito l’ebook Scoprirai come evitare di rovinarti le giornate nella ricerca di una nuova casa e come è possibile risolvere iil problema evitando di pagare a caro prezzo gli errori che ogni persona commette muovendosi per la prima volta nel mercato immobiliare. Perché ti diamo questo ebook gratuitamente? Mostrarti il nostro metodo di lavoro e darti consigli utili per noi è naturale.

Scarica adesso il report e valuta tu stesso di cosa si tratta!

P.S. non siamo diventati improvvisamente pazzi, amiamo il nostro lavoro e siamo sempre felici quando un cliente si rivolge a noi. Se la tua intenzione è quella di muoverti con le tue gambe usa questi consigli. Se non sai cosa fare scarica la guida e valuta di conseguenza. Se vuoi affidarti a noi, ma preferisci capirne di più prima di partire, scarica questa guida e scopri di più su quello che facciamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *