Cercare casa a Vicenza o Thiene

casa-vicenza-thiene

Questo post non vuole insegnarti nulla di psicologia, ma porti di fronte ad una domanda molto interessante: stai acquistando casa per punizione oppure per ricompensa?

Mi spiego meglio. Le persone si dividono di base in due categorie quando si affacciano agli acquisti, modesti o importanti essi siano. Da un lato incontriamo le persone che acquistano per ‘punizione’, ovvero che scelgono di dire ‘compro casa a Thiene’ o ‘Compro casa a Vicenza’ perché se non raggiungono questo obiettivo verranno, in qualche modo, puniti. Non stiamo ovviamente parlando di punizioni in senso concreto, ma di sensi di colpa piuttosto che di situazioni legate al senso di insoddisfazione.

Ti senti così? Stai cercando casa a Thiene o Casa a Vicenza perché ti senti fremere e devi assolvere a qualche tipo di ricatto morale?

Bene, il mio scopo è quello di portarti dall’altra parte della barricata, di aiutarti a comprare casa a Thiene o comprare casa a Vicenza in un modo completamente diverso, ovvero per ricompensa.

Cosa intendo per comprare casa per ricompensa? Intendo che l’acquisto della casa deve essere visto come un premio, come un traguardo felice al quale stai ambendo e che io ti aiuterò a raggiungere in modo serio, propositivo e professionale ai massimi livelli.

L’aspetto emotivo conta, eccome, in ogni singolo aspetto della nostra vita.

La scelta di acquistare casa deve essere mossa dal cuore, ragionata con la mente e portata avanti perché essa si traduca in un grande, importante e soddisfacente premio per te stesso.

Il cammino per cambiare prospettiva non è difficile, ma può richiederti un piccolo sforzo mentale, un cambio di rotta che potrebbe diventare positivo anche per tanti altri aspetti della tua vita.

Posso insegnarti ad acquistare casa senza farti fuorviare dai consigli e dalle aspettative delle altre persone, perché se sei tu che acquisti casa, e la casa stessa deve essere il tuo premio, la tua ricompensa per gli sforzi che stai facendo, sia in fase di acquisto che di gestione della compravendita.

Il mio obiettivo inizia dal selezionare nel mercato le offerte migliori, studiate e individuate come positive per te. Il mio scopo è quindi di condurti per mano nella trattativa e farti capire che proprio questa, la casa dei tuoi sogni, è la tua ricompensa e che quindi meriti di vivere questo momento al top, sotto ogni punto di vista.

Ti rispecchi in queste parole? Vuoi cambiare il tuo approccio all’acquisto? Bene, contattami per capire qual è la strategia che fa al caso tuo e vedrai cambiare la tua prospettiva in un baleno. Ah dimenticavo, una ricompensa è una fonte di felicità, quindi la tua nuova casa può diventare lo scrigno che conterrà sentimenti ancor più felici. Sei pronto per accettare questa bella sfida? Contattami in studio e se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici  e commentalo qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *