Come trovare una casa in vendita a Thiene

trova-casa-thiene

Stavi cercando di trovare una casa in vendita a Thiene e  non hai trovato su Casa.it e Immobiliare.it

Oggi non ti voglio riparlare di quanta offerta ci sia nel mercato di immobili in vendita a Thiene , Zanè e Carrè (come del resto in tutta Italia).

Non ti voglio nemmeno annoiare spiegandoti le ovvietà delle ovvietà, cioè di come orde di agenti delle Agenzie Immobiliari di Thiene siano orientati a venderti un prodotto e NON risolverti un problema. E il problema che ogni acquirente vuole risolvere è quello ditrovare la casa che desidera in poco tempo, senza rogne e a un prezzo di mercato onesto.

Quindi adesso non voglio nemmero riepilogarti che conosco molto bene come stai organizzando la tua procedura “modalità #CasadaAcquistareCasaAThiene” per muoverti nel mercato . E che la procedura che stai utilizzando, perché tutti fanno così, rischia di farti acquistare una casa a Thiene che in realtà non vuoi!

Oggi ti parlerò invece di come è possibile acquistare la tua nuova Casa in vendita a Thienesenza muoverti da casa e senza sprecare tempo prezioso: il tuo tempo libero. Evitandoti quindi di prendere abbagli con immobili lontani dai prezzi reali di mercato a Thiene o che siano una fregatura (pieni di rogne). Tutto questo senza sacrificare tempo ed energie per visite inutili, facendo il pellegrinaggio di tutte le case in vendita a Thiene.

Esattamente quelle case che non c’entrano nulla con quello che stai cercando, ma che ti ritrovi a visitare solo perché le Agenzie Immobiliari  hanno insistito.

È così che ti sei ritrovato a visionare quegli immobili fermi che i Venditori devono liquidare nel Mercato.

Quindi se sei sfinito perché hai visto veramente di tutto e di più delle case in vendita a Thiene e niente ti va come vorresti, o se il tuo tempo vale 1.000 € all’ora e perdere 6 ore alla settimana a visitare case in vendita a Thiene e limitrofi, può costarti 6.000 € alla settimana, segui il mio post e scopri come una Strategia di Acquisto Casa a Thiene può fare la differenza in soli 7 giorni, senza attraversare il calvario che ti ho appena descritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *