Comprare casa a Thiene e limitrofi

comprare-casa-alto-vicentino

Sappiamo bene il peso della scelta di  comprare e vendere casa .

Thiene, Zanè e limitrofi dell’Alto Vicentino è la zona in cui siamo cresciuti e in cui viviamo, ma sopratutto è dal 2001 che lavoriamo nel settore immobiliare e in questi anni ci siamo specializzati nella RICERCA MIRATA di immobili per rispondere in modo sempre più preciso alle richieste del cliente.

Non è quello che fa ogni agenzia immobiliare della zona? Non proprio e te lo spiego subito…

Il mercato immobiliare in Italia – e in questo le province di Thiene, Zanè, Santorso e dell’Alto Vicentino è cambiato parecchio negli anni. In particolare, dopo la crisi immobiliare del 2007 le regole del gioco sono state stravolte.

Alcune agenzie hanno deciso di cambiare insegna facendosi il “lifting”, ma continuando di fatto a lavorare allo stesso modo, del resto lo abbiamo fatto anche noi negli anni precedenti in cui avevamo una semplice agenzia con un nome qualunque che riforniva prodotti e servizi in maniera classica.

Ma con 7 Immobiliare – trovacasain sette giorni abbiamo deciso di metterci in discussione e ribaltare completamente il suo nostro modo di lavorare come agenzia immobiliare. Non è stato facile, inizialmente rischioso, ma sapevamo che era la cosa giusta da fare in un mercato sempre piu’ orientato a tanta offerta (molta comunque non vendibile) e restrizione della richiesta

Ovviamente quando si cerca casa non si è molto interessati al “dietro le quinte” del settore immobiliare, la cosa che conta è TROVARE IN POCO TEMPO LACASA GIUSTA AL GIUSTO PREZZO.

Nessuno quindi spera di imbattersi in una ricerca lunga e confusa, snervante, dove sembra che cliente e agente immobiliare parlino due lingue diverse. ma se stai cercando casa a Thiene, Zanè, Santorso e limitrofi, potresti aver vissuto in prima persona situazioni simili.

Allora in cosa siamo davvero differenti?

Il nostro lavoro è TROVARE la casa a Thiene, Zanè, Santorso e limitrofi che cerchi.

a prima vista può confondersi con il lavoro di chi “vende” case, ma il concetto è differente. Vendere casa per la maggiorparte delle agenzie immobiliari significa mostrarti la collezione di immobili di cui hanno ottenuto mandato e cercare di piazzarteli a tutti i costi. La priorità è vendere quello che hanno fermo a catalogo, anche se non ha a che fare con le tue esigenze. Hai già visto questa scena?

Quindi questo si traduce in appuntamenti a case che non corrispondono a quello che cercavi, telefonate a tutte le ore per proporti qualcosa che hanno da proporre, documentazione frammentaria e poca chiarezza sugli immobili che vedi, approssimazione dei dati e della storia di ogni immobile che visiti, proposte da privati che vendono e hanno un prezzo dell’immobile non conforme oppure con problematiche non verificate.

Trovare la casa che cerchi segue una PROCEDURA: al primo posto c’è un’Analisi Preventiva di quello che cerchi e poi una Ricerca dettagliata e certosina nella zona di tuo interesse per trovare quegli immboili che potrebbero fare al caso tuo, che sia un buon affare, che sia un immobile che risponda alle tue esigenze È proprio in questa ricerca che ci siamo specializzati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *