5 servizi che devi pretendere dall’agenzia immobiliare

servizi-agenzia

Con questo post voglio dare il via ad un approfondimento doveroso per i miei clienti e per tutte le persone che ogni giorno leggono il mio blog. Voglio raccontarti passo dopo passo, voce dopo voce, l’importanza dei servizi che devi richiedere all’agenzia immobiliare. Cominciamo dal mandato di ricerca.

Cos’è il mandato di ricerca immobiliare e perché è importante?

Oggetto sconosciuto

Ti sarà capitato di provare a cercare casa da solo e a perdere tempo, forze ed energie. Al tal proposito leggi il mio post Compravendita privati: ecco le emozioni che rischiano (quasi sicuramente) di farla saltare

Il mandato di ricerca è uno strumento utile e pratico, che serve per aiutare chi cerca casa.

Si tratta di una commissione e si basa su una ricerca mirata degli immobili destinati all’acquisto.

Impiegando questo strumento mi impegno a selezionate per te ogni sette giorni i migliori immobili che sono presenti sul mercato e a farti risparmiare tempo e denaro. In che modo?

–  Non ti propongo più Visite Inutili a case in vendita che non compreresti mai, perché non corrispondono a quello che cerchi e perché non voglio farti perdere tempo, una risorsa più preziosa che mai nel nostro presente.

–  Non ti faccio sprecare tempo a girare come un pazzo in agenzia immobiliare, o nel mare dell’offerta immobiliare alla ricerca della tua nuova casa. Il concetto è semplice: non puoi sprecare energie, perché ti servono tutte per cercare casa nel modo giusto.

–  Niente più arrabbiature e sfinimento, perché tanti agenti hanno cercato di di venderti delle case che non facevano al caso tuo, chiamandoti a tutte le ore insistentemente. L’insistenza non fa parte del mio vocabolario e l’educazione si misura ogni giorno dal comportamento.

Lo scopo del mandato di ricerca è mettere i puntini sulle I, perché solo in questo modo il rapporto può essere reciproco e agenzia e cliente possono fidarsi l’uno dell’altro in modo fruttuoso. Perché?

– perché io mi impegno a lavorare per te, a selezionare quello che vuoi e che ti può piacere, sulla base di studi profondi e non perché la casa che ti propongo giace sul mio ‘magazzino di immobili’ ( che non esiste);

– perché se io salvo tempo sono contenta, perché posso dedicarmi a rendere la tua compravendita migliore, più interessante e più concentrata;

– perché se io faccio centro con il mio servizio tu hai risparmiato denaro, soldi e fatica, ma soprattutto hai trovato la casa dei tuoi sogni.

Cosa ne dici? Appuntamento a lunedì prossimo con la selezione certificata, un servizio che devi pretendere dalla tua agenzia immobiliare e che spesso non viene citata dalla maggior pare degli agenti in zona. Chissà come mai…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *