Le novità per chi vuole vendere casa o acquistare casa nel territorio

sole-vendere-casa

Il 2016 è iniziato, già da un po’, e il 2015 per il mercato immobiliare è stato un anno di cambiamenti, di prospettive e per certi versi di speranza. Se ti trovi a leggere i titoloni dei giornali puoi capire che molto è stato fatto dal punto di vista dello snellimento dell’accesso al credito e per quanto riguarda la volontà di proporre immobili a prezzi più reali, affrontabili dalle persone che desiderano acquistare. Vendere casa, ma anche acquistare casa è stato un problema per molte persone, troppe per i miei gusti.

Sai bene che il mercato è fatto dalla domanda e dall’offerta, senza queste due fasi non si va da nessuna parte. Eppure io ho scelto di dimenticare, per un attimo, queste regole fondamentali del gioco e di studiare con tutte le mie forze un aspetto nuovo, ovvero le strategie. Ho dedicato il mio tempo, anche quello libero, ad approfondire ogni singolo aspetto strategico del mercato immobiliare, perché sono convinta che se non avviene un cambiamento di portata epocale, il mercato degli immobili sarà ‘paludoso’ per molto tempo.

Cosa ho fatto e cosa desidero fare per tutto il corso del 2016 per chi ha scelto di vendere casa o di acquistare casa nel territorio?

Voglio proporti un modo di vendere e di acquistare casa nuovo, plasmato su quelle che sono le tue reali esigenze, che possa permettere a te, compratore di trovare la casa giusta, libera da vincoli di tipo contrattuale, legale, catastale al 100% e a te, venditore, di ottenere il giusto guadagno dal tuo immobile.

Come è possibile?

Si tratta della chiave che può aprire ogni porta nel mio settore, e che si propone di far ottenere un risultato  economico a chi entra nel mercato immobiliare in modo serio e professionale. Non si tratta di spendere fiumi di parole, ma di individuare le esigenze, di operare con strumenti alternativi, precisi e rigorosi, perottenere assieme il risultato sperato per te e per me.

Tradotto in pratica, il mio impegno si basa sull’offrirti prodotti che saranno nuovi, pensati sulle tue esigenze e cuciti addosso alla tua esperienza personale. Nel mio blog ho affrontato tante situazioni dense di problemi, ma si tratta di pura realtà, di fatti che ogni giorno ascolto e che sono comuni a migliaia di persone nell’Altovicentino e non solo.

Stanca di sentire problemi ai quali sembra non esserci una soluzione, ho scelto di mettere in moto una macchina che sarà messa in strada nei primi mesi dell’anno e che permetterà a te, compratore e a te venditore, di concludere contratti benefici e di poter contare di soddisfazioni pratiche.

Prepariamoci a dire addio:

– alla malinconia

– allo scoraggiamento

– al pensiero di non farcela

– al pensiero di svenarsi per comprare una casa

Diamo il benvenuto ad un nuovo anno, dove le parole d’ordine sono:

  •  impegno
  •  raggiungimento degli obiettivi
  •  chiarezza
  •  velocità
  •  soddisfazione
  •  guadagno

Se non sei riuscito a vendere casa, i motivi ci sono, perché niente accade per caso, e se non sei riuscito a trovare la casa dei tuoi sogni la regola è la stessa.

Serve un metodo che io posso proporti e che chiede ad entrambi di lavorare con impegno perché possa essere attuato. Non ti chiedo di spendere tempo ed energie, ma di credere nelle mie capacità come chi ha creduto in me (se vuoi vedere cosa dicono di me clicca qui), nelle mie analisi e nel profondo impegno che ho messo in tutte le mie ricerche.

Ti svelerò metodi, ti proporrò prodotti semplici che ti aiuteranno a diventare un venditore eccellente o un compratore cosciente e che potrai applicare come e quando più desideri.

Chi studia conosce, e non può farsi fregare da chi ne sa meno. Questo è il concetto sul quale ho scelto di basarmi, perché se vuoi davvero vendere o comprare casa devi essere preparato e quindi affrontare la sfida nel migliore dei modi possibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *