3 cose da evitare se stai cercando casa a Zanè e limitrofi

casa-zane

Stai cercando Casa nella zona di Zanè, Thiene e nell’Alto Vicentino?

Ecco le 3 cose che non devi assolutamente fare quando ti metti alla ricerca di un immobile se non vuoi fare il grave errore di comprare immobili maggiorati nel prezzo, con rogne perchè non hai usato una Strategia Corretta di Acquisto.

Perdere soldi, tempo e salute nella ricerca di una nuova casa è più facile di quello che pensi.

1. Basta visite inutili

Non più Visite inutili a Case in Vendita che non ti sarebbero interessate e che non centrano nulla con quello che stai cercando. Le visite inutili sono la fonte n°1 di perdite di tempo e la causa proncipale di arrabbiature che prendi il 98% dei casi quando ti propongono degli immobili a caso da visitare.

2. Basta prezzi gonfiati

Niente proposte di Case in Vendita con prezzi gonfiati, con valori non reali di mercato dovuti da errori nella stima e valutazione dei valori dagli operatori immobiliari di zona, lusingati dal possedere molti incarichi di case da vendere (mache resteranno fermi lì, invenduti, giustapputno per il prezzo).

3. Basta immobili problematici

Non più Immobili Non Conformi, nell’Urbanistica, Nel Catasto e sopratutto basta con Immobili pieni di Rogne Legali. Oggi il patromonio immobiliare sta pagando lo scotto di sessantanni di errori di progettazione e catastale, e oggi non puoi comprare se l’immobile non è conforme urbanisticamente e “pulito” da qualsiasi rogna. Questi sono i 3 principali errori da evitare!

Vuoi scoprire come evitare questi 3 Errori e salvarti da fregature e rotture inutili?

Scarica il report con la Procedura Corretta per trovare una casa. È il mio modo per aiutarti a trovare casa, quella che stai cercando da tempo. Il mio lavoro è aiutare le persone a Trovare Casa nella Zona dell’Alto Vicentino* in 7 giorni, grazie alla Strategia di Acquisto Corretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *